top of page

Colpo doppio: Dal 2026 i gemelli Iacopi vestiranno la maglia del Team Iperfinish

  • Immagine del redattore: Press Team Iperfinish
    Press Team Iperfinish
  • 5 set
  • Tempo di lettura: 1 min
Niccoló e Mattia Iacopi con il Presidente Giacomo Vierucci
Niccoló e Mattia Iacopi con il Presidente Giacomo Vierucci

Il Team Iperfinish è lieto di annunciare l’arrivo di due nuovi ragazzi che dal 2026 faranno parte della squadra: i gemelli Niccolò e Mattia Iacopi, entrambi nati il 18 aprile 2011 e provenienti da Castiglion Fibocchi (AR).



Niccolò Iacopi



Alto 1,81 m per 61 kg, Niccolò ha già collezionato numerosi successi nelle categorie esordienti.


  • Nel 2025 Niccolò ha ottenuto 3 vittorie, diversi piazzamenti di prestigio e la conquista di tre titoli: Campione Provinciale, Campione Regionale su strada e Campione Regionale su pista (Omnium).


    Tra le sue vittorie spicca anche il Memorial Tommaso Cavorso 2025, appuntamento di grande valore nel calendario giovanile.


Niccoló Iacopi
Niccoló Iacopi

Mattia Iacopi



Alto 1,82 m per 61 kg, Mattia si è distinto anch’egli con risultati di rilievo, dimostrando una spiccata propensione per i percorsi duri e la voglia di cercare la fuga.


  • Per lui questo anno diversi piazzamenti sul podio e nei primi cinque, oltre alla conquista del titolo di Campione Regionale su pista (Velocità).


Mattia Iacopi
Mattia Iacopi

L’arrivo di Niccolò e Mattia rappresenta un tassello importante per la crescita del Team Iperfinish: due percorsi paralleli ma complementari, che si intrecciano dentro e fuori dalle gare.


Con loro, la squadra non aggiunge soltanto due atleti di valore, ma anche una storia familiare di passione e determinazione che siamo orgogliosi di accogliere.

 
 
 

Commenti


bottom of page